TELAIO:
|
corsa anni ’70 acciaio a congiunzioni saldobrasate misura c/c 54×55,5 cm.
|
RUOTE:
|
cerchi Nisi anni ’70 assemblati per tubolare, anteriore e posteriore con raggi in tradizionale.
|
COPERTURE:
|
Tubolari Vittoria 700×23 para e neri.
|
MOZZO POSTERIORE:
|
corsa Campagnolo Nuovo Tipo (Gran Sport), montato su sfere a flangia normale, ruota libera a 5 rapporti Regina Extra completo di sgancio rapido Campagnolo Nuovo Tipo a leva dritta.
|
MOZZO ANTERIORE:
|
corsa Campagnolo Record, montato su sfere a flangia normale completo di sgancio rapido Campagnolo Nuovo Tipo a leva dritta.
|
MOVIMENTO CENTRALE:
|
Ofmega anni ’70.
|
GUARNITURA:
|
Ofmega competizione, con corone in ergal dorate 52/42 denti.
|
PEDALI:
|
corsa Gipiemme Dual Sprint anni ’70.
|
DERAGLIATORE ANTERIORE:
|
Galli Criterium anni ’70.
|
DERAGLIATORE POSTERIORE:
|
Galli Criterium anni ’70.
|
LEVE CAMBIO:
|
Galli Criterium anni ’70.
|
ATTACCO MANUBRIO:
|
corsa Schierano Olympic mm 100 anni ’70.
|
MANUBRIO:
|
corsa Shierano Olympic anni ’70, con nastro in plastica blu anni ’70.
|
LEVE FRENO:
|
Galli Criterium anni ’70 dorate con guaine blu anni ’70.
|
FRENI:
|
Galli Criterium anni ’70 dorati.
|
SERIE STERZO:
|
strada Campagnolo Gran Sport.
|
FERMAGUAINA:
|
Reg 1970.
|
REGGISELLA:
|
Campagnolo Gran Sport.
|
SELLA:
|
San Marco Concor Supercorsa rivestita a mano in pelle scamosciata blu.
|
VERNICIATURA:
|
eseguita in carrozzeria in blu metallizzato.
|